Nel quartiere San Giovanni, al centro di Roma, da inizio del Novecento chi ha fame ha una certezza: un meraviglioso angolino per mangiare qualcosa di gustoso. L'osteria Dar Bruttone, attraverso la grande esperienza dell'Oste Giuseppe, che dal 2017 ne ha preso le redini, offre ai propri clienti un buona cucina romana, usando le vere ricetta della nonna e aggiungendo il proprio estro su alcuni piatti, senza intaccare la storicità della cucina.

In sintesi Tradizione e Innovazione

"Questa grande passione ci viene riconosciuta ogni giorno dai nostri clienti, persone del mondo dello spettacolo e da qualcuno che si è interessato a noi tanto, da voler scrivere qualche articolo per raccontare di noi.  

Ma le più grandi soddisfazioni arrivano dalle migliaia di clienti di ogni fascia d'età, che ogni giorno a pranzo e a cena, attraverso le recensioni, mettono in evidenza il valore dell'Osteria Dar Bruttone.  

Riconoscimenti

IMG_5608.HEIC
IMG_5610.HEIC
IMG_5606.HEIC
IMG_5613.HEIC
IMG_5616.HEIC
IMG_5619.HEIC
IMG_5617.HEIC

Chi parla di noi

In questo momento in cui la ristorazione soffre (causa COVID) è giusto riconoscere il merito a quei gestori che offrono il meglio di loro stessi. Atmosfera da osteria,ma menù e proposta ampia e ottima. Piatti della tradizione eseguiti da manuale e senza scelte avventate, al massimo coniugati con fantasia al gusto originale. Carbonara senza parole. Rispetta norme covid. Quando poi il tutto è abbinato al sorriso di un servizio attento e non invadente, e la qualità e abbondanza dei piatti soddisfa palato e tasca, cosa chiedere di più. Ottimo rapporto qualità prezzo (per correttezza specifico che non bevendo vino il mio conto è + leggero).Da non mancare.